Il presidente di Capitalia: valorizzeremo le professionalità

Il Messaggero

ROMA - «Con convinzione e senso di responsabilità abbiamo scelto ancora una volta - come sempre nei momenti decisivi - non soluzioni di ripiego ma un passo di grande respiro, creando ulteriore valore per i nostri azionisti, aprendoci al mercato internazionale

ROMA - «Con convinzione e senso di responsabilità abbiamo scelto ancora una volta - come sempre nei momenti decisivi - non soluzioni di ripiego ma un passo di grande respiro, creando ulteriore valore per i nostri azionisti, aprendoci al mercato internazionale e cogliendo l'opportunità di unirci a un gruppo leader europeo». Così Cesare Geronzi, presidente di Capitalia, in una e-mail inviata ieri mattina a tutti i dipendenti del gruppo romano.
«La tutela del lavoro e la valorizzazione delle professionalità - aggiunge Geronzi nella sua lettera - guideranno anche questa integrazione. Sta a noi mettere a frutto gli asset che vi apportiamo, con coraggio e rinnovato impegno, nella certezza che nessuna altra operazione avrebbe potuto garantire gli scenari di ulteriore sviluppo e le occasioni di crescita professionale che ci offre il grande gruppo che formeremo insieme ai nostri futuri colleghi di Unicredit».