Geronzi va alla Manodori

Gazzetta di Reggio

Cesare Geronzi, presidente del gruppo Capitalia, e il direttore generale Matteo Arpe saranno a Reggio martedì 12 novembre per incontrare la Fondazione Manodori

Cesare Geronzi, presidente del gruppo Capitalia, e il direttore generale Matteo Arpe saranno a Reggio martedì 12 novembre per incontrare la Fondazione Manodori. Geronzi e Arpe, i due artefici dell'operazione di fusione di Bipop-Carire con Banca di Roma, incontreranno il consiglio di amministrazione e il consiglio generale della Manodori. Un appuntamento fissato nell'ambito degli approfondimenti avviati dalla Fondazione nei primi giorni di ottobre in relazione al piano industriale presentato dal gruppo Capitalia (di cui è parte integrante il business plan di Fineco), con particolare riferimento ai suoi riflessi sulla valorizzazione del patrimonio della Fondazione stessa. 
"L'occasione afferma il presidente dalla Fondazione, Mauro Bigi - sarà particolarmente importante anche per fare il punto sull'evoluzione dei programmi dei due gruppi partecipati (Capitalia e Fineco), valutando contemporaneamente le loro ricadute sull'attività della Fondazione, sul nostro territorio e le specifiche azioni riguardanti il sostegno alla realtà economica e sociale reggiana".
L'incontro si terrà nel pomeriggio di martedì nella sede della Manodori in via Toschi. Il presidente del gruppo Cesare Geronzi, che non è nuovo a visite nella nostra città da quanto partì l'operazione di fusione, incontrerà nella stessa giornata con il direttore Arpe anche l'Associazione industriale di Reggio.